L'arte come forma ed espressione di vita.
Questo è la frase che mi descrive meglio, trovare in ogni gesto, oggetto o rumore uno stimolo per creare qualcosa di diverso e innovativo.
E' il pilastro della mia professionalità che insieme ai clienti, prende forma in un risultato sempre diverso e accattivante.
Oggi mi pongo io la domanda che faccio sempre ai miei clienti.. Cosa mi differenzia dagli altri?
Una diversa professionalità: per il mio lavoro è necessario costruire un rapporto umano, ma incentrato sulla persona e azienda, perchè come dico sempre da un semino, se ben curato, può crescere un albero che darà frutti.
Rapidità ed Efficienza: si mi reputo veloce nel lavoro e questo non vuol dire eseguire la richiesta in fretta e senza scopo. Ma usare velocemente l'intelligenza e la capacità visiva per realizzare e consegnare un opera eccezionale.
Sono un artista: fino a pochi mesi fa non l'avrei mai detto, ma ultimamente sono cambiate molte cose, quindi SI sono un artista, nel mio lavoro e nell'arte. E ovviamente essendo artista non seguo le regole, ma mi affido all'idea e all'istinto.
Qui sotto sono posti 3 momenti che negli ultimi 10 anni hanno dato vita al professionista che sono: Il Verbarium eseguito completamente da me con elementi di recupero, il Festival del libro d'artista dove sono stato inserito nel libro e la mia opera è stata esposta a Barcellona infine il contest vinto con un logo creato in meno di 2 ore: velocità, idea, esecuzione e professionalità
VERBARIUM FACCINI




NATURALLY A BOOK - FESTIVAL DEL LIBRO D'ARTISTA



CONTEST VINERIA MACCHIAVELLO




